INFORMAZIONI INTERNAZIONALI

Operando da diversi anni nel campo della Business Information ed Assicurazione crediti a livello mondiale, siamo in grado di fornire informazioni utili a verificare la solvibilità di un potenziale cliente o partner d’affari estero.

Sempre più aziende hanno l’esigenza a disporre di strumenti adatti alle loro necessità per gestire in tempo reale le relazioni che sviluppano con i propri clienti e fornitori. Una necessità che si sente sempre più in momenti come questi di crisi economica internazionale.

Le nostre ricerche sono progettate al fine di consentire alle aziende di acquisire informazioni e di conseguenza proteggere i propri crediti e lavorare in maggiore sicurezza anche in campo estero.

Le informazioni su imprese estere vengono reperite da collaboratori locali esperti e qualificati, contengono notizie economiche e finanziarie divulgabili nel rispetto delle normative vigenti nel Paese di appartenenza dell’impresa indagata.

Sviluppiamo specifici report informativi contenenti informazioni, al fine di misurare la situazione finanziaria e la capacità di rispettare gli impegni commerciali del nuovo cliente.

I nostri collaboratori presenti nel Regno Unito, effettuano ricerche e visure su imprese in Gran Bretagna, al fine di estrapolare singole informazioni sull’assetto giuridico societario (es: sede legale, amministratore, segretario, soci, report annuale dell’amministratore), sull’assetto patrimoniale della società: ultimo bilancio depositato, deliberazioni di assemblea assegnazione di quote di capitale a soci, mutui, registro debitori, insolvenze, liquidazione coattiva della società sullo storico societario (es: cariche sociali pregresse, tutti i bilanci depositati, modificazioni statutarie, restrizioni o ampliamenti di poteri agli amministratori, tutti i report annuali presentati dall’amministratore).

Forniamo un servizio gratuito di assistenza ai clienti, descriva brevemente le Sue esigenze, Le indicheremo la ricerca o visura più idonea alla loro realizzazione.

I rapporti informativi vengono elaborati e forniti in lingua italiana o in lingua inglese.

Le nostre aree di intervento:

Paesi europa fascia A

Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, San Marino, Spagna, Svizzera, Turchia

Paesi europa fascia b

Albania, Andorra, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Bosnia-erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Georgia, Grecia, Islanda, Kazakistan, Lettonia, Liechtestein, Lituania, Rep.di Macedonia, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Norvegia, Polonia, Rep.Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Ucraina, Ungheria

resto del mondo

contattaci per maggiori informazioni

Siamo a tua disposizioni per qualsiasi informazione necessiti sui nostri servizi.