la nostra storia

Fin dall’anno della sua fondazione, alla fine degli anni 80, la GHOST INVESTIGAZIONI & SICUREZZA si è consolidata quale azienda di successo, operando nei settori delle Investigazioni Private, Aziendali e della Sicurezza, in tutto il territorio Italiano ed estero, tramite regolari autorizzazioni Prefettizie, ai sensi degli artt. 38 e 222 Decreto Legislativo n. 271 del 28.07.1989 e art. 134 del T.U.L.P.S.

Azienda tra le poche ad aver svolto i più importanti incarichi fiduciari degli ultimi decenni, a convincere per l’alta professionalità, la qualità dei collaboratori, l’ottima performance e la capacità innovativa.

Innovazione e continuo adeguamento alle esigenze tecnologiche ed individuali, nonché una rete affidabile e attiva a livello nazionale ed internazionale. Sono le premesse per poter portare a termine gli incarichi in maniera ottimale.

Avendo una lunga esperienza e tradizione per quanto riguarda le indagini in diversi ambiti di ricerca, GHOST INVESTIGAZIONI & SICUREZZA ha da sempre investito nei progressi tecnologici delle strumentazioni, perché le innovazioni sono alla base della competitivita e della crescita e dunque, del successo futuro.

Gli sforzi di tutto lo staff e gli enormi risultati raggiunti nel corso degli oltre trenta anni di attività, hanno permesso nei primi anni del 2000 la realizzazione di diversi progetti, tra cui la forte espansione nel territorio nazionale ed internazionale, la quale oggi rappresenta il fiore all’occhiello della nostra azienda.

Oggi infatti, numerosi rappresentanti di diversi settori economici, quali Assicurazioni, Banche, aziende del settore dell’industria e dei servizi, studi legali, privati e V.I.P., si affidano ai nostri servizi.

contattaci per maggiori informazioni

Siamo a tua disposizioni per qualsiasi informazione necessiti sui nostri servizi.